Condizioni di vendita

Ciò che acquistate è quello che vedete nella fotografia (salvo se espressamente indicato nella descrizione), disponibile nei nostri magazzini per spedizione immediata. La disponibilità della merce è aggiornata quotidianamente sul sito, tuttavia in rari casi è possibile che al momento dell’evasione dell’ordine alcuni prodotti non siano disponibili. In tal caso Euro Casa ne darà tempestiva comunicazione all’acquirente che potrà decidere se modificare l’ordine o annullarlo, ottenendo la restituzione dell’intero importo eventualmente già versato.
Tutti i prezzi sono da intendersi IVA 20% INCLUSA. Per ogni vendita effettuata di uno o più articoli, rilasciamo regolare Scontrino Fiscale. Nel caso in cui Vi occorre Fattura, potrete specificarlo a fine ordine inserendo intestazione completa di partita iva e codice fiscale.
Per le vendite effettuate fuori dalla UE, il cliente dichiara di conoscere le leggi fiscali, le imposte e le tasse, comprese quelle doganali del paese in cui risiede o verso il quale la merce verrà stabilita e che si impegna a sopportarne il costo.

Tempi di Imballaggio
I tempi di imballaggio sono rapidissimi e le spedizioni partono tutti i giorni alle ore 13:00 (escluso Sabato e Festivi).

Garanzia
Tutti i prodotti che vendiamo sono coperti da garanzia “Soddisfatti o Rimborsati”.
Se presentano difetti o non corrispondono alla descrizione, in applicazione del DL 22/05/99 n. 185, Applicazione del Diritto di Recesso, si rendono, perfettamente integri, nei 10 giorni successivi al ricevimento della merce. (Vedi Diritto di Recesso).

Semplicemente iscrivendoti sul nostro sito www.euro-casa.it ed effettuando un ordine di qualsiasi importo, riceverete un BUONO SCONTO di €. 5,00 (conque/00) in forma cartacea, insieme agli articoli spediti. Potrà essere utilizzato sul prossimo acquisto con una spesa di qualsiasi importo, per tutto il suo periodo di validità (è indicato sul Buono – circa 30 giorni). I buoni sconto non sono cumulabili tra loro e possono essere utilizzati una sola volta. Non potranno essere restituiti ne rimborsati.
Valore del buono sconto:
Il valore del Buono Sconto è di €. 5,00 (cinque/00)